Partnership aziendali

banner_alternanza_scuola_lavoro

DIVENTA UNA AZIENDA “AMICA DELLA SCUOLA”

Richiedi una partnership con il “SANFELICE”

Sono oltre 60 le Aziende, Enti e Professionisti  che collaborano con l’Istituto ospitando i nostri ragazzi delle classi terze, quarte e quinte (I.T.E. e LICEI) in stage,  sia durante l’anno scolastico, che in estate.

L’obiettivo è far sì che l’Istituto “E. Sanfelice”  sia parte attiva nello sviluppo di figure professionali adeguate alle esigenze aziendali del territorio, ed è fondamentale un continuo e significativo scambio con la realtà oltre l’aula scolastica.

Se siete interessati ad una collaborazione con l’Istituto, contattate  i nostri referenti all’indirizzo:  scuolalavoro@istitutosanfelice.gov.it

prof.ssa Monica Gozzi
Funzione Strumentale